Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Asl Lanciano Vasto Chieti, dolore e cordoglio per la scomparsa della neonatologa Maria Di Marzio

17/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Asl Lanciano Vasto Chieti, dolore e cordoglio per la scomparsa della neonatologa Maria Di Marzio

Lo annuncia la Asl che si unisce al cordoglio e si fa portavoce dei colleghi della neonatologia di Chieti e dei tanti piccoli pazienti che la dottoressa ha curato, che vogliono ringraziarla per la sue grandi doti professionali e per il suo cuore grande.

Uno scricciolo con un cuore più grande di lei e una carica umana potente, che ne faceva un medico straordinario. La raccontano così Maria Di Marzio i colleghi della Neonatologia dell'ospedale di Chieti, che ne piangono la prematura scomparsa.

«Vogliamo insieme ricordarla - scrivono - per la sua grande umanità nella vita e nel lavoro, la sua dolcezza, la sua forza, la sua immensa fede e il sorriso con cui ci ha sempre confortati. Grazie Maria da tutti noi e da tutti i tuoi piccoli pazienti. Un cuore e una forza grandissimi racchiusi in una donna minuta che la vita ha potuto solo spezzare, ma mai piegare». Una notizia dolorosa, una grande perdita per la sanità pubblica e per i tanti piccolini che ha assistito.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.