Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Atessa, arrestato nell'ex Sevel autista con 24 catalizzatori rubati, valore 57.000 euro

01/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, arrestato nell'ex Sevel autista con 24 catalizzatori rubati, valore 57.000 euro

L'uomo è stato scoperto dal personale sicurezza e sorveglianza della Stellantis che ha allertato i carabinieri

Il 30 agosto scorso, il militari del Norm della Compagnia dei Carabinieri di Atessa sono intervenuti presso la porta numero 28 dello stabilimento ex Sevel di via Agnelli ad Atessa. Il personale addetto alla sicurezza e alla sorveglianza aveva rilevato che all'interno di un mezzo navetta Fiat Iveco di una ditta esterna accreditata erano nascosti 24 catalizzatori filtro particolato dal valore di mercato di 57.000 euro.

Gli accertamenti svolti hanno confermato che la merce, ancora nuova, era stata sottratta alla Stellantis. Di conseguenza, il conducente del veicolo, un uomo di 48 anni di nome F.E., è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. L'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato posto ai domciliari dai giudici della  procura di Lanciano. Il procedimento penale rimane attualmente in fase di indagini preliminari mentre le autorità continuano a esaminare il caso.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.