Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Autoarticolato perde il carico di mais sulla Statale 16 Adriatica.

25/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Autoarticolato perde il carico di mais sulla Statale 16 Adriatica.

Un autoarticolato proveniente dal porto di Ortona ha perso il carico di mais sulla SS16, all'altezza di Vallevo tra Fossacesia e Rocca San Giovanni.

Il malfunzionamento di una sponda ha causato la caduta del carico sulla carreggiata, che è stata percorribile su unica corsia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Vito Chietino e la Radiomobile, che hanno regolato il traffico. Il carico di cereali è stato inizialmente spostato dall'ANAS sul margine della strada e successivamente caricato di nuovo sul camion per evitare che la fauna selvatica, caprioli e cinghiali, si potessero concentrare in quel tratto di strada per cibarsi del cereale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.