Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Avezzano, maltratta la consorte, divieto di avvicinamento per un marsicano

26/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, maltratta la consorte, divieto di avvicinamento per un marsicano

La vittima subiva maltrattamenti fisici e psichici anche davanti al figlio minorenne

La polizia di Avezzano ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie nei confronti di un giovane residente nella città marsicana. La donna aveva denunciato di aver subito maltrattamenti fisici e psicologici da parte del coniuge, che avvenivano anche in presenza del loro figlio.

Sostenuta dal Centro Anti-Violenza, la donna ha deciso coraggiosamente di interrompere la relazione sentimentale, denunciare i fatti e allontanarsi dall'abitazione familiare, dove era tenuta prigioniera insieme al figlio. Grazie a indagini e riscontri, la polizia è riuscita a delineare un quadro indiziario chiaro. L'indagato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sarà tenuto a mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla moglie e dal figlio, con divieto di comunicare con le persone offese tramite qualsiasi mezzo e di non avvicinarsi ai luoghi frequentati abitualmente dalle vittime.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.