Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Bomba, cade in un canale con il monopattino e resta tutta la notte bloccato, ferito ucraino

29/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Bomba, cade in un canale con il monopattino e resta tutta la notte bloccato, ferito ucraino

Un suo connazionale ha avvertito i carabinieri di Atessa che lo hanno individuato e soccorso insieme ai sanitari del 118

Un cittadino ucraino di 41 anni è stato ritrovato ferito e frastornato nelle prime ore di domenica mattina, 27 agosto, dopo essere rimasto intrappolato in un canale d'acqua durante la notte a Bomba. L'uomo è stato individuato dai carabinieri a seguito di una segnalazione da parte di un suo connazionale.

L'uomo ha raccontato ai militari della compagnia di Atessa di essere giunto sul lungolago in auto con un amico sabato sera. Dopo aver parcheggiato, ha deciso di utilizzare un monopattino per recarsi a Pietraferrazzana per acquistare sigarette e successivamente prendere una pizza.Mentre stava tornando verso il luogo d'incontro con l'amico, è avvenuto l'incidente. L'uomo ha perso improvvisamente il controllo del monopattino ed è caduto all'interno di un canale d'acqua. Incapace di uscirne autonomamente, ha trascorso l'intera notte all'aperto, finché non è stato notato da un passante la mattina successiva. Le autorità sono state prontamente informate e i carabinieri hanno provveduto a prestare soccorso all'individuo, che è stato poi trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie per le ferite riportate e l'esposizione alle condizioni climatiche durante la notte.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.