Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Capriolo muore investito sull'asse attrezzato Pescara Chieti

23/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Capriolo muore investito sull'asse attrezzato Pescara Chieti

Non c'è stato nulla da fare nonostante l'arrivo di un veterinario

Un capriolo è stato ucciso stamane mentre stava attraversando la carreggiata dell'asse attrezzato Pescara Chieti. Il proprietario di un furgone, che stava percorrendo il raccordo autostradale abruzzese, se l'è trovato improvvisamente di fronte e non è riuscito a schivarlo.

E' avvenuto nei pressi dell'uscita del centro commerciale Megalò, al km1+900.L'autista del mezzo sarebbe rimasto illeso e il furgone non avrebbe subito gravi danni. Sul posto gli agenti Polizia stradale di Lanciano ed un veterinario il quale ha potuto solo constatare la morte del capriolo. L'Anas ha provveduto a far giungere sul luogo dell'incidente una ditta specializzata che ha provveduto alla rimozione della carcassa dell'animale.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.