Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Casalanguida, muore il giovane colpito alla testa da una fucilata

13/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalanguida, muore il giovane colpito alla testa da una fucilata

Secondo il racconto del padre, che lo aveva trovato in condizioni disperate, il colpo era partito mentre stava pulendo la carabina di sua proprietà

Non ce l'ha fatta Umberto d'Annunzio, il giovane operaio 23enne di Casalanguida, nel vastese, che domenica scorsa era rimasto ferito gravemente dopo essere stato attinto da un colpo di fucile alla testa.

Il padre del giovane aveva raccontato di aver trovato il figlio in condizioni disperate nella sua stanza, aveva accanto il fucile e tutto l'occorrente per pulirlo. La carabina 22 di proprietà del padre della vittima era detenuta regolarmente. La procura ha aperto un fascicolo incaricando i carabinieri di fare luce sulla morte del giovane. L'arma è stata posta sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.