Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Casalanguida, muore il giovane colpito alla testa da una fucilata

13/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalanguida, muore il giovane colpito alla testa da una fucilata

Secondo il racconto del padre, che lo aveva trovato in condizioni disperate, il colpo era partito mentre stava pulendo la carabina di sua proprietà

Non ce l'ha fatta Umberto d'Annunzio, il giovane operaio 23enne di Casalanguida, nel vastese, che domenica scorsa era rimasto ferito gravemente dopo essere stato attinto da un colpo di fucile alla testa.

Il padre del giovane aveva raccontato di aver trovato il figlio in condizioni disperate nella sua stanza, aveva accanto il fucile e tutto l'occorrente per pulirlo. La carabina 22 di proprietà del padre della vittima era detenuta regolarmente. La procura ha aperto un fascicolo incaricando i carabinieri di fare luce sulla morte del giovane. L'arma è stata posta sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.