Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Casalbordino, trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Arrestato dai Carabinieri 48enne

14/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalbordino, trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Arrestato dai Carabinieri 48enne

La droga era ben occultata nella sua auto ma è stata scoperta dai militari dell'Arma

I Carabinieri di Ortona hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti C.E. 48enne casalese, operaio e già gravato da diversi precedenti.

I militari dell'Arma, nel corso di un servizio finalizzato a monitorare ed a contrastare il fenomeno dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti, nei pressi del casello autostradale di Casalbordino, hanno sottoposto a controllo l'uomo trovandolo in possesso di 50 grammi di eroina abilmente occultata nell' abitacolo dell' autovettura in suo uso. il 48enne è stato tratto in arresto nella flagranza di reato. Attualmente si trova in stato di detenzione presso l'abitazione di residenza in attesa dell`udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Vasto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.