Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Celano, si getta dal balcone con il figlio di 5 anni, muore una 35enne, il figlio è in terapia intensiva

01/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Celano, si getta dal balcone con il figlio di 5 anni, muore una 35enne, il figlio è in terapia intensiva

Il bimbo è ricoverato all'ospedale Bambin Gesù

Un'altra tragedia sconvolge l'aquilano. ieri a Tempera un medico ha ucciso la famiglia per poi togliersi la vita, questa mattina a Celano una mamma di 35 anni, Gemma Paris, si è gettata da un balcone con il figlio di 5 anni morendo sul colpo, mentre il bimbo si trova in terapia intensiva.

Secondo quanto si è appreso il bimbo non sarebbe in pericolo di vita, dopo essere stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Salvatore dell'Aquila è stato trasferito all'ospedale Bambin Gesù di Roma.  La tragedia è avvenuta in una traversa di via Fonte Grande, strada antica che collega Celano alla piana del Fucino. La donna era separata da tempo dal marito e viveva in casa con i genitori e i due figli. Ignote le cause che hanno indotto la donna a decidere di farla finita e a portare con se il figlio in quel volo di tre metri che le è stato fatale.  Una dramma che ha sconvolto l'intera comunità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.