Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Continuano senza sosta le ricerche di Milena Santirocco, la donna di Lanciano scomparsa da domenica

30/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Continuano senza sosta le ricerche di Milena Santirocco, la donna di Lanciano scomparsa da domenica

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono proseguite per tutta la notte, ma finora senza esito, le ricerche di Milena Santirocco, la donna di 54 anni di Lanciano scomparsa da domenica scorsa.

La sua auto ritrovata a Torino di Sangro lungo la Via Verde, il suo telefono spento o irraggiungibile, il suo profilo fb cancellato. Sono ore di angoscia per i familiari. Le ricerche condotte dalla Polizia di Lanciano e che vedono impegnati Vigili del Fuoco, Guardia Costiera, Protezione Civile di Torino di Sangro e i Baschi Azzurri di Vasto, con l’ausilio di un elicottero e delle unità cinofile, sono coordinate dalla Prefettura di Chieti che ha attivato il Piano ricerche persone scomparse.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.