Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, 24 denunce ieri in provincia dell'Aquila per violazione Decreto

23/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, 24 denunce ieri in provincia dell'Aquila per violazione Decreto

Bilancio della prefettura dei controlli effettuati ieri da tutte le forze dell'ordine nel territorio aquilano

Sono 22 le persone denunciate e 659 i controlli effettuati ieri,Domenica 22 Marzo, dalle forze dell'ordine,nell'ambito dei controlli relativi al rispetto dei divieti di circolazione per il contenimento della diffusione del Covid-19, in provincia dell'Aquila. 22 Le denunce comminate per l'inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità, mentre 2 per falsa attestazione o false dichiarazioni sull'identità o su qualità personali proprie o di altri. Lo comunica La prefettura dell'Aquila, che aggiunge: sono stati 107 gli esercizi commerciali controllati ed una persona è stata arrestata.In relazione all'arresto non è stato spiegato il reato commesso. Impegnati sul territorio provinciale sono stati la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Provinciale e le Polizie Municipali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.