Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus,Asl Lanciano Vasto,117 i pazienti ricoverati a Chieti,muoiono due uomini di Ortona

24/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus,Asl Lanciano Vasto,117 i pazienti ricoverati a Chieti,muoiono due uomini di Ortona

Hanno perso la vita un 68enne,del quale è stata accertata la positività al virus, ed un 70enne, al quale è stato eseguito il tampone e si è in attesa del responso

Nell’ospedale di Chieti risultano ricoverati oggi 117 pazienti nei posti letto attivati per fronteggiare l’emergenza Covid-19, parte dei quali trasferiti dall'ospedale di Pescara: di questi, 11 si trovano in Rianimazione, 14 a Malattie infettive, 15 in Pneumologia semintensiva e 77 a Medicina. Di questi pazienti, 45 risultano positivi al test per il Coronavirus. Al “SS. Annunziata” sono morti due uomini, entrambi di Ortona, uno di 68 anni positivo al test per Coronavirus, l’altro di 70 anni con sospetto clinico e tampone in corso di test. Sono sette le persone ricoverate nell’unità operativa di Malattie infettive dell’Ospedale di Vasto.Lo rende noto la Asl Lanciano Vasto Chieti nel bollettino quotidiano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.