Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, La Asl Teramo annuncia il contagio di diversi infermieri e medici

26/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, La Asl Teramo annuncia il contagio di diversi infermieri e medici

40 tra medici infermieri ed OSS dell' ospedale Mazzini sono positivi al test sul Covid- 19

La Direzione Generale della ASL di Teramo rende noto che sono risultati positivi al test Sar-Cov-2 diversi medici ed infermieri in servizio presso i reparti di Oncologia, Medicina Diabetologia, Anatomia Patologica, Cardiologia/UTIC/Emodinamica e Chirurgia Toracica del Presidio Ospedaliero Teramano. Il personale sanitario positivo è stato già posto in isolamento domiciliare. Sale a 40, tra medici, infermieri e Oss, il numero di operatori sanitari dell’ospedale Mazzini di Teramo positivi al Coronavirus. La Asl di Teramo rende noto nel dettaglio i dati del contagio nei vari reparti:

Oncologia: 14 infermieri – 2 medici

Medicina: 14 tra infermieri e OSS e 2 medici

Chirurgia Toracica: 3 tra infermieri e OSS ed 1 medico

Diabetologia: 1 medico

Anatomia Patologica: 1 medico

Cardiologia/Utic/Emodinamica: 1 infermiere 1 medico

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,