Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, sei tamponi positivi al Covid-19 su cittadini di Giulianova

27/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, sei tamponi positivi al Covid-19 su cittadini di Giulianova

La Asl di Teramo ha dato comunicazione al Sindaco Jwan Costantini che sono risultati positivi al Covid-19 sei tamponi effettuati su persone residenti a Giulianova.

Uno dei test positivi è stato effettuato sul corpo di un uomo deceduto negli scorsi giorni.

“Questa è una giornata da dimenticare per la nostra comunità – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – la notizia che sei concittadini, tra cui un uomo recentemente scomparso e strappato all’affetto dei familiari, siano stati contagiati dal virus ci riempie di sconforto. Dobbiamo però essere ancora più forti ed uniti che mai se vogliamo provare a vincere questa battaglia, la più dura mai affrontata, contro un nemico invisibile”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.