Lunedì 03 Febbraio 2025

Cronaca

Coronovirus, Asl Teramo, sale a 39 il numero dei ricoverati

23/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronovirus, Asl Teramo, sale a 39 il numero dei ricoverati

Nove quelli in terapia intensiva negli ospedali di Teramo e Atri. Una donna è deceduta

Aumentano i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati negli ospedali della Asl di Teramo. Alle 9 di questa mattina erano 39. Lo rileva la Asl di Teramo nel suo bollettino quotidiano. 11 pazienti sono ricoverati in malattie infettive e 5 in Rianimazione Covid al Mazzini di Teramo mentre 19 sono ricoverati nei reparti Covid dell'ospedale di Atri e 4 in Rianimazione sempre ad Atri. Una donna,che era ricoverata in uno dei reparti Covid di Atri, è deceduta

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La perquisizione domiciliare eseguita la stessa sera ha permesso di rinvenire e sequestrare i vestiti indossati dal ragazzo, ancora impregnati di benzina. Lo stesso ha poi guidato gli agenti al ritrovamento di altre due bottiglie incendiarie pronte all'uso, nascoste in uno zaino tra le sterpaglie adiacenti alla piazza.

La comunità di Lanciano si prepara a dare l'ultimo saluto ad Andrea Prospero, lo studente universitario di 19 anni tragicamente scomparso il 29 gennaio in un appartamento nel centro di Perugia.

Un autotrasportatore è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto verso le 7.30 sull'autostrada A14 in direzione sud, nel territorio di Miglianico (Chieti).

I lavori riguardano il ripristino e la messa in sicurezza della rete stradale comunale e provinciale nelle province di Teramo, Pescara e L'Aquila.