Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Corropoli, Vigili del Fuoco impegnati nella notte per l'incendio di tre di autovetture in sosta

03/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Corropoli, Vigili del Fuoco impegnati nella notte per l'incendio di tre di autovetture in sosta

Il rogo ha distrutto anche un furgone adibito alla vendita di pesce.

Poco dopo le 24:00, della notte scorsa una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto, con un'autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, è intervenuta sulla SP259, nel comune di Corropoli, nei pressi del Bivio per la zona industriale di Santa Scolastica, a seguito dell'incendio di alcune autovetture in sosta.

L'incendio ha avvolto una Citroen DS, una Lancia Y, una Dacia Sandero e un furgone adibito alla vendita di pesce, parcheggiati davanti ad un edificio condominiale. A causa del calore prodotto dall'incendio è rimasta leggermente danneggiata anche una Fiat 500.

I vigili del fuoco hanno spento rapidamente le fiamme che hanno distrutto quasi completamente le auto coinvolte, due delle quali alimentate a gas, evitando ulteriori danni alle altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Colonnella per gli adempimenti di competenza. Non è chiaro ancora cosa abbia innescato l'incendio, indagano carabinieri e Vigili del Fuoco, non si esclude l'orgine dolosa.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.