Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Crecchio, scontro tra un trattore agricolo ed una moto, in prognosi riservata il centauro

15/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Crecchio, scontro tra un trattore agricolo ed una moto, in prognosi riservata il centauro

Sulla moto un agente del Commissariato di Polizia di Lanciano che a causa delle gravi lesioni riportate è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara.

Grave Incidente stradale stamane, intorno alle 11.30, sulla strada provinciale Marrucina all' altezza di Villa Selciaroli, in territorio di Crecchio.

Una moto Ducati Monster, condotta da un 39enne di Poggio Fiorito, agente del commissariato di Polizia di Lanciano, è andato a schiantarsi contro un trattore agricolo, condotto da un anziano di 86 anni, del luogo, che era in fase di svolta per immettersi nella sua rimessa agricola.

A causa del violento impatto il motociclista ha riportato gravissime lesioni ed è stato elitrasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove si trova ricoverato in prognosi riservata.Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. Sul posto per i rilievi il Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Ortona ed i Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.