Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Crecchio, scontro tra un trattore agricolo ed una moto, in prognosi riservata il centauro

15/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Crecchio, scontro tra un trattore agricolo ed una moto, in prognosi riservata il centauro

Sulla moto un agente del Commissariato di Polizia di Lanciano che a causa delle gravi lesioni riportate è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara.

Grave Incidente stradale stamane, intorno alle 11.30, sulla strada provinciale Marrucina all' altezza di Villa Selciaroli, in territorio di Crecchio.

Una moto Ducati Monster, condotta da un 39enne di Poggio Fiorito, agente del commissariato di Polizia di Lanciano, è andato a schiantarsi contro un trattore agricolo, condotto da un anziano di 86 anni, del luogo, che era in fase di svolta per immettersi nella sua rimessa agricola.

A causa del violento impatto il motociclista ha riportato gravissime lesioni ed è stato elitrasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove si trova ricoverato in prognosi riservata.Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. Sul posto per i rilievi il Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Ortona ed i Vigili del Fuoco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.