Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Due uomini muoiono in un terribile incidente stradale a Raiano

03/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Due uomini muoiono  in un terribile incidente stradale a Raiano

Feriti anche due giovani che erano sull’altra auto. Aperta un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Due uomini di circa 50 anni, di Acciano e Castel di Ieri, sono morti in un terribile scontro frontale tra due auto avvenuto la scorsa notte a Raiano, in via Tratturo. 

Viaggiavano su una Fiat Seicento e procedevano verso Raiano quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuta la violenta collisione con una Lancia Ypsilon con a bordo cinque giovani e che procedeva verso Sulmona. Due di loro sono rimasti feriti, uno in maniera grave, entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e traportati all'ospedale di Sulmona. 

Ad allertare i soccorsi è stata una ragazza che passava nella zona e si è trovata ad assistere al dramma.  Sul posto sono arrivati tre mezzi del 118, i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri. La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo di inchiesta per accertare le cause e le eventuali responsabilità. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.