Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Due uomini muoiono in un terribile incidente stradale a Raiano

03/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Due uomini muoiono  in un terribile incidente stradale a Raiano

Feriti anche due giovani che erano sull’altra auto. Aperta un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Due uomini di circa 50 anni, di Acciano e Castel di Ieri, sono morti in un terribile scontro frontale tra due auto avvenuto la scorsa notte a Raiano, in via Tratturo. 

Viaggiavano su una Fiat Seicento e procedevano verso Raiano quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuta la violenta collisione con una Lancia Ypsilon con a bordo cinque giovani e che procedeva verso Sulmona. Due di loro sono rimasti feriti, uno in maniera grave, entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e traportati all'ospedale di Sulmona. 

Ad allertare i soccorsi è stata una ragazza che passava nella zona e si è trovata ad assistere al dramma.  Sul posto sono arrivati tre mezzi del 118, i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri. La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo di inchiesta per accertare le cause e le eventuali responsabilità. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.