Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Esecuzione di due ordini di carcerazione a Pescara: condannati due uomini

11/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Esecuzione di due ordini di carcerazione a Pescara: condannati due uomini

Un giovane di Pietranico condannato per reati legati agli stupefacenti e un cinquantaduenne di Rosciano per bancarotta fraudolenta e bancarotta semplice, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Penne e tradotti in carcere.

I Carabinieri della Compagnia di Penne hanno eseguito due ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara nei confronti di due uomini che avevano commesso reati diversi.

Il primo, un giovane di 33 anni di Pietranico, è stato condannato a scontare una pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione per svariati reati in materia di stupefacenti commessi negli anni precedenti. I militari della Stazione di Alanno lo hanno rintracciato presso la sua abitazione e lo hanno tradotto in carcere.

Il secondo uomo, un cinquantaduenne di Rosciano, è stato condannato per bancarotta fraudolenta e bancarotta semplice a scontare una pena di 5 anni di reclusione. Anche lui è stato rintracciato a casa sua e tradotto in carcere.

Entrambi gli uomini sconteranno la loro pena presso la casa circondariale di Pescara, dove sono stati condotti dai Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.