Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

Forse a causare l'esplosione una fuga di gas e la successiva accensione di una sigaretta

E’ stato trasferito al centro grandi ustioni di Cesena l’operaio manutentore di 43 anni di Martinsicuro rimasto gravemente ferito dall’esplosione avvenuta il 2 Giugno 2024 all’interno di un bungalow di un camping.

Per l’’uomo, che ha riportato serie ustioni di primo e secondo grado e volto e mani i medici dell’ospedale Mazzini di Teramo dove era stato subito trasportato dopo l'incidente, hanno disposto il trasferimento in una struttura specializzata. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, il 43enne era stato raggiunto da un’esplosione al suo ingresso nel bungalow del camping a causa di una fuga di gas. L’innesco e la successiva esplosione potrebbero essere stati causati dall’accensione di una sigaretta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna di 41 anni originaria di Introdacqua venne uccisa a botte dall’uomo.

Sarebbe stato individuata un sospettato. Si tratterebbe di uno straniero. I particolari in una conferenza stampa.

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.