Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

04/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Esplosione bungalow a Martinsicuro, trasferito a Cesena il manutentore rimasto ustionato

Forse a causare l'esplosione una fuga di gas e la successiva accensione di una sigaretta

E’ stato trasferito al centro grandi ustioni di Cesena l’operaio manutentore di 43 anni di Martinsicuro rimasto gravemente ferito dall’esplosione avvenuta il 2 Giugno 2024 all’interno di un bungalow di un camping.

Per l’’uomo, che ha riportato serie ustioni di primo e secondo grado e volto e mani i medici dell’ospedale Mazzini di Teramo dove era stato subito trasportato dopo l'incidente, hanno disposto il trasferimento in una struttura specializzata. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco, il 43enne era stato raggiunto da un’esplosione al suo ingresso nel bungalow del camping a causa di una fuga di gas. L’innesco e la successiva esplosione potrebbero essere stati causati dall’accensione di una sigaretta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.