Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Fossacesia, vasto incendio nell'area boschiva della collina di San Giovanni in Venere

25/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, vasto incendio nell'area boschiva della collina di San Giovanni in Venere

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco con l'ausilio hanno impedito alle fiamme di propagarsi e di distruggere uno degli scorci più belli di Fossacesia.

Momenti di apprensione e paura nel pomeriggio di oggi, 25 luglio 2024, a Fossacesia, in provincia di Chieti, dove un vasto incendio è divampato nell'area boschiva della collina di San Giovanni in Venere.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, con l'ausilio di un elicottero e della protezione civile, attivata dalla sala operativa regionale, sono intervenuti rapidamente. L'elicottero ha effettuato numerosi carichi d'acqua dal mare per spegnere le fiamme, impedendo che si propagassero e distruggessero uno degli scorci più belli di Fossacesia. Si indaga sulle cause dell'incendio. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.