Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Francavilla al Mare, mangiano bevono e ballano in riva al mare, sanzionato dai carabinieri gestore stabilimento

06/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, mangiano bevono e ballano in riva al mare, sanzionato dai carabinieri gestore stabilimento

Avrebbe organizzato una vera e propria discoteca all'aperto con clienti senza mascherina e senza distanze di sicurezza. Lo stabilimento resterà chiuso per 5 giorni.

Il gestore di uno stabilimento balneare di Francavilla al Mare, in barba alle normative vigenti contro la diffusione del COVID-19, senza le previste autorizzazioni e con pregiudizio per la sicurezza e l’ordine pubblico, avrebbe  organizzato una vera e propria discoteca all’aperto, dove i clienti ballavano senza rispettare la distanza di sicurezza e senza la prevista mascherina.

C’era un DJ che trasmetteva gli ultimi tormentoni estivi ed oltre cento giovani che ballavano e bevevano come prima del Covid. Nelle ore serali di ieri i carabinieri della locale Stazione hanno deferito all’Autorità Giudiziaria di Chieti il gestore dello stabilimento L. R. dell’omonimo comune, per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone nonché per l’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, segnalandolo anche all’autorità amministrativa, con la conseguente chiusura di giorni cinque dello stabilimento. Ulteriori controlli da parte dei Carabinieri sono stati eseguiti per tutta la notte senza rilevare altre sanzioni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.