Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, viaggiavano sulla A14 a bordo di un'auto rubata, denunciate dalla Polizia stradale tre persone

28/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, viaggiavano sulla A14 a bordo di un'auto rubata, denunciate dalla Polizia stradale tre persone

Il conducente era sprovvisto della patente di guida e gli altri due hanno fornito false generalità alla Polizia stradale. Denunce e sequestri

La polizia stradale della sottosezione di Pescara nord impegnata stamane poco dopo le 8, in un servizio di controllo lungo l'autostrada A14, ferma un'auto nell'area di Servizio Le Sirene, in territorio di Francavilla al Mare e scopre che si tratta di un mezzo rubato.

Alla guida della Renault Clio un 21enne della provincia di Foggia, senza patente di guida, non avendola mai conseguita, sul mezzo altri due passeggeri che avrebbero fornito false generalità alle forze dell'ordine. In seguito ai più approfonditi controlli sull' utilitaria è emerso anche che il telaio era contraffatto e che a bordo del veicolo c’era una centralina appartenente ad un’ altra auto di alta gamma rimappata. I tre occupanti sono stati indagati in stato di libertà per ricettazione dell'auto e della centralina, e per aver fornito false generalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.