Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Frisa, tragedia nelle campagne, pensionato muore cadendo dall'albero di ciliegio

27/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Frisa, tragedia nelle campagne, pensionato muore cadendo dall'albero di ciliegio

Dolore e sgomento nel piccolo centro del chietino dove l'uomo era molto conosciuto e benvoluto da tutti

Questa mattina, 27 maggio 2024, Antonio Lanci, 79 anni, è deceduto dopo essere caduto da un albero mentre coglieva ciliegie nelle campagne di Frisa, nella Vallata Moro.

Molto conosciuto e benvoluto in paese, Lanci era uscito presto di casa per lavorare nella proprietà di famiglia. La caduta, forse causata da un malore, è avvenuta mentre era arrampicato su una pianta con l'aiuto di una piccola scala. Il corpo è stato ritrovato solo diverse ore dopo, quando i familiari, preoccupati per il mancato rientro, hanno dato l'allarme.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata restituita alla famiglia. I funerali si terranno domani, 28 maggio, alle 17 nella chiesa Madonna del Popolo di Frisa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Frisa 118 Carabinieri

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.