Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore di 67 anni

09/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore  di 67 anni

L'incidente agricolo è avvenuto alle 11. A nulla sono valsi i soccorsi

Un inprenditore di 67 anni, Gianni Di Fresco  è morto stamane dopo essere stato travolto dal un grosso ramo di un albero di noce che stava potando in un terreno agricolo in località Guastameroli, nel territorio di Frisa, piccolo centro del chietino.

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 11. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, rimasto schiacciato dal peso del ramo e i Vigili del Fuoco di Lanciano. Ai carabinieri della compagnia Frentana il compito di ricostruire quanto è accaduto. la salma è stata riconsegnata ai familiari per le esequie funebri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.