Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Grave incidente a Villa Santa Maria: 56enne in codice rosso trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara

25/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente a Villa Santa Maria: 56enne in codice rosso trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti.

L’uomo, percorrendo una semicurva, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il muro di un'abitazione privata. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ Ospedale di Pescara. Sul Posto per i rilievi i carabinieri di Villa Santa Maria, unitamente ai Militari del Norm della compagnia di Atessa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Villa Santa Maria

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.