Alle ore 12.50 di oggi, nel comune di Atessa sulla SP Marrucina, si è verificato un grave sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli, causando quattro feriti. Le autorità sono attualmente impegnate nell'accertare la dinamica dell'incidente.
Uno dei mezzi coinvolti è un'autovettura Mercedes C220 di colore nero, guidata da un 42enne residente ad Atessa. Il conducente della Mercedes ha riportato lievi ferite ed è diretto autonomamente presso l'ospedale di Atessa per un controllo medico. A bordo del veicolo si trovavano anche la moglie, una 42enne residente ad Atessa, e due bimbi di 8 e 1 anno. Tutti e tre sono stati trasportati in ambulanza del servizio 118 presso l'ospedale di Chieti, dove sono stati ricoverati con ferite di lieve entità.
L'altro veicolo coinvolto nell'incidente è una Chevrolet Spark di colore rosso, guidata da una donna di 37 anni nata in Albania e residente ad Atessa. A causa delle lesioni riportate nell'incidente, è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara, dove è attualmente in prognosi riservata.