Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Grave incidente stradale sulla Statale 16 a Scerne di Pineto, ferito moticiclista

20/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale sulla Statale 16 a Scerne di Pineto, ferito moticiclista

Il centauro a causa dell'urto è finito nella vegetazione che costeggia l'arteria.

Grave incidente stradale nel pomeriggio sulla strada Statale 16 Adriatica in territorio di Scerne di Pineto. Una moto di grossa cilindrata, condotta da un 49enne, mentre percorreva l'arteria stradale ha tamponato una Fiat Punto con due persone a bordo.

A seguito dell'impatto il conducente della moto è stato sbalzato fuori strada ed è caduto tra la vegetazione al lato della strada.

Sul posto è il intervenuto il personale sanitario del 118 di Atri che ha soccorso l'infortunato ed il Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi che hanno collaborato con il personale sanitario e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato. L'infortunato è stato trasportato presso l'ospedale di Atri con l'ambulanza del 118. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Pineto che ha effettuato i rilievi dell'incidente e regolato il traffico veicolare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.