Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Guardia di Finanza Chieti, ricerca di un immobile in locazione per ospitare la sede della Compagnia di Lanciano

09/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardia di Finanza Chieti, ricerca di un immobile in locazione per ospitare la sede della Compagnia di Lanciano

Il procedimento ha termine il 30 novembre prossimo.

Il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo della Guardia di Finanza di L’Aquila ha pubblicato un’indagine di mercato preliminare conoscitiva, tesa all’individuazione di uno o più immobili da proporre in locazione, per ospitare la Compagnia della Guardia di Finanza di Lanciano (CH).

Tutte le informazioni relative ai requisiti degli immobili richiesti, nonché le modalità, i tempi previsti per la presentazione delle offerte e la documentazione occorrente, sono consultabili sulla rete internet digitando il seguente link: https://www.gdf.gov.it/it/stazioni-appaltanti/bandi-di-gara/archivio/anno-2023/re-t-l-a-abruzzo/novembre/individuazione-di-un-immobilesito-nel-comune-di-lanciano-ch. Il procedimento ha termine alle ore 24,00 di giovedì 30 novembre 2023.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.