Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incendio in un appartamento a Frisa, intervento dei vigili del fuoco di Lanciano

22/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in un appartamento a Frisa, intervento dei vigili del fuoco di Lanciano

Le fiamme divampate da una veranda

Paura ieri mattina a Frisa, piccolo centro in provincia di Chieti, per un incendio avvenuto in un appartamento situato in piazza Principessa di Piemonte, nella frazione di Guastameroli. Il tempestivo intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lanciano ha permesso di domare il rogo e prevenire danni più gravi.

Verso le 11.10 del mattino, le fiamme sono improvvisamente divampate dalla veranda dell'abitazione, producendo un denso fumo nero. L'incendio ha causato danni agli elettrodomestici e alla suppellettile presenti nella veranda, mentre il fumo si è diffuso anche in alcune stanze dell'appartamento. Grazie all'intervento rapido ed efficace dei vigili del fuoco, il peggio è stato evitato, e l'incendio è stato circoscritto prima che potesse estendersi ulteriormente. Fortunatamente non si sono registrati feriti, e le cause dell'incendio sono al vaglio delle autorità competenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.