Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incendio in un appartamento a Frisa, intervento dei vigili del fuoco di Lanciano

22/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in un appartamento a Frisa, intervento dei vigili del fuoco di Lanciano

Le fiamme divampate da una veranda

Paura ieri mattina a Frisa, piccolo centro in provincia di Chieti, per un incendio avvenuto in un appartamento situato in piazza Principessa di Piemonte, nella frazione di Guastameroli. Il tempestivo intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lanciano ha permesso di domare il rogo e prevenire danni più gravi.

Verso le 11.10 del mattino, le fiamme sono improvvisamente divampate dalla veranda dell'abitazione, producendo un denso fumo nero. L'incendio ha causato danni agli elettrodomestici e alla suppellettile presenti nella veranda, mentre il fumo si è diffuso anche in alcune stanze dell'appartamento. Grazie all'intervento rapido ed efficace dei vigili del fuoco, il peggio è stato evitato, e l'incendio è stato circoscritto prima che potesse estendersi ulteriormente. Fortunatamente non si sono registrati feriti, e le cause dell'incendio sono al vaglio delle autorità competenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.