Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incendio ospedale di Teramo domato dai Vigili del Fuoco

07/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamattina, poco dopo le 10, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta presso l'ospedale di Teramo, dove si è verificato un incendio nell'area esterna

Le fiamme hanno avvolto completamente un container destinato a torre di evaporazione o raffreddamento collegata all'impianto di cogenerazione, installato nei pressi del fabbricato contenente gli impianti di servizio del nosocomio. L'incendio, da cui si è sviluppata un'alta colonna di fumo visibile in tutta la città, è avvenuto durante i lavori di installazione e non ha provocato danni agli impianti dell'ospedale. Il container invece è andato completamente distrutto. I vigili del fuoco hanno provveduto rapidamente a spegnere l'incendio con l'ausilio di due autobotti inviata sul posto dal Comando di Teramo, per poi mettere in sicurezza il container. Sul posto si sono recati anche il Sindaco di Teramo, il Direttore Generale, il Direttore Sanitario e il Direttore Sanitario di Presidio. È inoltre intervenuto personale della Polizia per gli adempimenti di competenza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.