Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incendio ospedale di Teramo domato dai Vigili del Fuoco

07/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

Stamattina, poco dopo le 10, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta presso l'ospedale di Teramo, dove si è verificato un incendio nell'area esterna

Le fiamme hanno avvolto completamente un container destinato a torre di evaporazione o raffreddamento collegata all'impianto di cogenerazione, installato nei pressi del fabbricato contenente gli impianti di servizio del nosocomio. L'incendio, da cui si è sviluppata un'alta colonna di fumo visibile in tutta la città, è avvenuto durante i lavori di installazione e non ha provocato danni agli impianti dell'ospedale. Il container invece è andato completamente distrutto. I vigili del fuoco hanno provveduto rapidamente a spegnere l'incendio con l'ausilio di due autobotti inviata sul posto dal Comando di Teramo, per poi mettere in sicurezza il container. Sul posto si sono recati anche il Sindaco di Teramo, il Direttore Generale, il Direttore Sanitario e il Direttore Sanitario di Presidio. È inoltre intervenuto personale della Polizia per gli adempimenti di competenza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.