Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Torricella Sicura, in gravi condizioni un uomo di Campli

27/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Torricella Sicura, in gravi condizioni un uomo di Campli

L'uomo viaggiava sul suo scooter quando è andato a schiantarsi contro un'auto

Un uomo di 36 anni di Campli è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 7.30 sulla SP48A, tra la Statale 80 e Piano Grande, in territorio di Torricella Sicura, nel teramano.

Per cause ancora in corso di accertamento, l'uomo in sella al suo scooter è andato a schiantarsi contro un’Alfa Romeo 159 SW alla cui guida vi era un uomo di 47 anni. Nel violento impatto il centauro è stato sbalzato rovinosamente dalla due ruote finendo nel fosso adiacente la carreggiata e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118.

 

 

 

Sembra che il motociclista abbia  subito l'amputazione traumatica di una gamba e quando è stato soccorso aveva perso moltissimo sangue. È stato subito trasportato all'ospedale Mazzini di Teramo. Sul posto per i rilievi la Polizia locale e i Vigili del fuoco di Teramo che hanno collaborato con il personale sanitario ed hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.