Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano in contrada Villa Andreoli, ci sono due indagati per omicidio stradale

21/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Lanciano in contrada Villa Andreoli, ci sono due indagati per omicidio stradale

Ci sono due indagati per il terribile incidente stradale avvenuto Domenica scorsa a Lanciano in contrada Villa Andreoli a causa del quale ha perso la vita Maria Concetta D’Ovidio 79 anni un’ex professoressa molto conosciuta e amata in città anche per il suo impegno nel sociale.

Il pm Francesco Carusi ha aperto un'inchiesta che vede iscritti nel registro degli indagati, come atto dovuto, per il reato di omicidio stradale il marito della vittima, che guidava la Fiat Panda sulla quale viaggiava con la moglie, e il conducente della Dacia Duster, un 27enne di Casalbordino. Entrambi feriti nello scontro, sono stati dimessi con una prognosi, rispettivamente, di 30 e 20 giorni. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente da parte della Polizia Municipale di Lanciano. Sul corpo della donna sarà eseguito l’esame autoptico poi la salma sarà riconsegnata ai familiari per consentire la celebrazione dei funerali. Tutta da ricostruire, ancora, la dinamica dello schianto fatale avvenuto poco prima delle 19 di domenica 19 febbraio alla rotatoria di Villa Andreoli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.