Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Lanciano in contrada Villa Andreoli, ci sono due indagati per omicidio stradale

21/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Lanciano in contrada Villa Andreoli, ci sono due indagati per omicidio stradale

Ci sono due indagati per il terribile incidente stradale avvenuto Domenica scorsa a Lanciano in contrada Villa Andreoli a causa del quale ha perso la vita Maria Concetta D’Ovidio 79 anni un’ex professoressa molto conosciuta e amata in città anche per il suo impegno nel sociale.

Il pm Francesco Carusi ha aperto un'inchiesta che vede iscritti nel registro degli indagati, come atto dovuto, per il reato di omicidio stradale il marito della vittima, che guidava la Fiat Panda sulla quale viaggiava con la moglie, e il conducente della Dacia Duster, un 27enne di Casalbordino. Entrambi feriti nello scontro, sono stati dimessi con una prognosi, rispettivamente, di 30 e 20 giorni. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente da parte della Polizia Municipale di Lanciano. Sul corpo della donna sarà eseguito l’esame autoptico poi la salma sarà riconsegnata ai familiari per consentire la celebrazione dei funerali. Tutta da ricostruire, ancora, la dinamica dello schianto fatale avvenuto poco prima delle 19 di domenica 19 febbraio alla rotatoria di Villa Andreoli.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.