Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale a Mozzagrogna, nello scontro frontale tra due auto perde la vita un 73enne

23/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Mozzagrogna, nello scontro frontale tra due auto perde la vita un 73enne

L'anziano trasportato in elisoccorso non ce l'ha fatta, ferito l'altro automobilista.

Incidente stradale mortale stamane sulla Strada provinciale 94, in contrada Rosciavizza, nel territorio di Mozzagnogna. Nello scontro tra due auto ha perso la vita Giuseppe Lanci, un 73enne del luogo. La tragedia è avvvenuta a causa di uno scontro frontale in piena curva tra un pickup Tata, alla cui guida c'era l'anziano ed una C3 Picasso, guidata da un 48enne del posto che nel violento scontro è rimasto ferito.

La vittima era stata soccorsa e trasportata in eliambulanza a Pescara ma non ce l'ha fatta, mentre il ferito è stato trasportato all'ospedale di Lanciano e non è in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Ortona che stanno indagando sulle dinamiche dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.