Giovedì 19 Settembre 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

13/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla Strada Provinciale SP262, nel tratto compreso tra Castelnuovo e Piancarani, nel comune di Campli, a seguito di un incidente stradale.

Nell'incidente è rimasta coinvolta una Fiat Punto guidata da un giovane del posto. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica, intervenuti per effettuare i rilievi, l'auto è uscita di strada, abbattendo la barriera di protezione e percorrendo alcune decine di metri lungo una scarpata.

Il conducente è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti e cure. Sul posto è stata inviata un'autogrù dal Comando di Ascoli Piceno per il recupero del veicolo. Le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente hanno causato rallentamenti al traffico veicolare lungo la SP262.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I carabinieri dell’Aquila sono riusciti a fermare la banda anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato la presenza di un’auto sospetta nella zona.

Il Questore Aurelio Montaruli esprime viva soddisfazione per il prestigioso incarico che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato al dott. Muriana.

Complicate le operazioni di recupero della salma da parte dei vigili del fuoco poiché il corpo si trovava in una zona impervia