Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

13/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla Strada Provinciale SP262, nel tratto compreso tra Castelnuovo e Piancarani, nel comune di Campli, a seguito di un incidente stradale.

Nell'incidente è rimasta coinvolta una Fiat Punto guidata da un giovane del posto. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica, intervenuti per effettuare i rilievi, l'auto è uscita di strada, abbattendo la barriera di protezione e percorrendo alcune decine di metri lungo una scarpata.

Il conducente è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti e cure. Sul posto è stata inviata un'autogrù dal Comando di Ascoli Piceno per il recupero del veicolo. Le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente hanno causato rallentamenti al traffico veicolare lungo la SP262.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.