Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

13/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SP262 tra Castelnuovo e Piancarani: giovane ferito trasportato in ospedale

Questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla Strada Provinciale SP262, nel tratto compreso tra Castelnuovo e Piancarani, nel comune di Campli, a seguito di un incidente stradale.

Nell'incidente è rimasta coinvolta una Fiat Punto guidata da un giovane del posto. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica, intervenuti per effettuare i rilievi, l'auto è uscita di strada, abbattendo la barriera di protezione e percorrendo alcune decine di metri lungo una scarpata.

Il conducente è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del personale sanitario, che lo ha trasportato in ambulanza all'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti e cure. Sul posto è stata inviata un'autogrù dal Comando di Ascoli Piceno per il recupero del veicolo. Le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente hanno causato rallentamenti al traffico veicolare lungo la SP262.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.