Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SS80 muore un 43enne di Bellante

04/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SS80 muore un 43enne di Bellante

L'uomo viaggiava su una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un furgone

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio 2 Febbraio sulla SS80 2024 sulla SS80, al km 90+200, nel comune di Bellante. Nello scontro frontale tra una Fiat Panda e un furgone Renault Trafic che procedeva in direzione Giulianova l'uomo alla guida dell'utilitaria, un 43enne di Bellante, è morto, inutili i tentativi dei sanitari, giunti sul posto, di rianimarlo.

L'autista del furgone, un cittadino danese di 52 anni ha riportato solo una contusione ad un braccio ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Bellante ed Alba Adriatica, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. La strada statale è rimasta chiusa al traffico veicolare per tutta la durata delle operazioni di intervento e l'effettuazione dei rilievi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.