Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale sulla Teramo mare, violento tamponamento tra tre auto, ferito un uomo

03/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla Teramo mare, violento tamponamento tra tre auto, ferito un uomo

Ad innescare la serie di tamponamenti, sarebbe stata la BMW che ha tamponato per prima la Fiat che a sua volta è andata a schiantarsi violentemente contro la Duster.

Poco dopo le otto di stamane una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-mare (Variante alla SS80), a seguito di uno violento tamponamento che ha coinvolto tre auto: una BMW, una Fiat Bravo e una Dacia Duster. Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembrerebbe che la BMW, con a bordo il solo conducente, ha innescato il tamponamento scontrandosi violentemente contro la Bravo che a sua volta ha tamponato la Duster.

L'incidente si è verificato sulla corsia in direzione mare nel restringimento nei pressi della rotonda di Mosciano Sant'Angelo. A causa dei traumi riportati, il conducente della Duster ha dovuto fare ricorso alle cure dell'Ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato trasportato con un'ambulanza della Croce Rossa Italiana. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati in attesa dei rilievi e della rimozione da parte di carroattrezzi.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. Sulla corsia in direzione mare, che è rimasta bloccata al traffico per tutta la durata dell'intervento e dei rilievi, si è formata una lunga coda di veicoli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.