Domenica 09 Febbraio 2025

Cronaca

Incidente sul lavoro a Treglio, ferito un uomo trasportato in eliambulanza a Pescara

17/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sul lavoro a Treglio, ferito un uomo trasportato in eliambulanza a Pescara

L'uomo sarebbe precipitato da un tetto dove stava eseguendo dei lavori di bonifica per una azienda del posto.

Incidente sul lavoro stamane intorno alle 8.30 presso l'oleificio sansificio di Treglio. M.S. , operaio di 47 anni, dipendente di una ditta esterna di Orsogna, mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica e impermeabilizzazione sul tetto dell'azienda, che si trova nella zona industriale, nei pressi della Strada Provinciale San Vito Chietino Lanciano, è precipitato cadendo di schiena da un'altezza di circa 8 metri e finendo rovinosamente in terra.

Sul posto i sanitari del 118 che, vista la gravità del caso, hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo, politraumatizzato ma vigile, è stato trasportato all'ospedale di Pescara dove si trova in prognosi riservata. Sul posto i Carabineri della Compagnia di Ortona per i rilievi del caso e gli ispettori Asl.

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio Carabinieri

Potrebbero interessarti

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, grazie alla segnalazione di un cittadino al NUE 112, una pattuglia è intervenuta sul lungomare di Montesilvano, sorprendendo quattro individui intenti a introdursi in uno stabilimento balneare. Gli stessi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, stavano tentando di asportare alcuni lettini per poi caricarli su un furgone.

Lasceranno il lavoro in totale 876 lavoratori: 3 dirigenti scolastici, 585 docenti, 287 ATA e 1 educatore

Si tratta di un ricorso precauzionale e preventivo agli ammortizzatori sociali dovuto alla crisi del settore automotive