Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incidente sull'Autostrada A24 nel traforo del Gran Sasso, due feriti trasportati in ospedale

12/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sull'Autostrada A24 nel traforo del Gran Sasso, due feriti trasportati in ospedale

Squadre dei vigili del fuoco e ambulanze del 118 intervengono tempestivamente, traffico bloccato.

Nel pomeriggio di oggi due squadre dei Comandi dei vigili del fuoco dell'Aquila e Teramo sono intervenute sull'Autostrada A24, all'interno del traforo del Gran Sasso, nella galleria in direzione L'Aquila, a seguito di un incidente stradale. L'auto, una Toyota Yaris, con a bordo un ragazzo e una ragazza, è uscita di strada andandosi a scontrare contro lo spigolo di un by pass tra le due gallerie. Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere i due infortunati. I vigili del fuoco hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l'autovettura. Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze del 118 dell'Aquila con cui i due feriti sono stati trasportati presso l'ospedale dell'Aquila. Sull'autostrada, che è rimasta chiusa al traffico con uscita obbligatoria a Colledara, si è formata una lunga fila di veicoli.

Sul posto sono intervenuti anche personale dell'ANAS e pattuglie della polizia autostradale per gli adempimenti di competenza. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco 118

Potrebbero interessarti

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".