Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Incidente sulla Teramo-mare: coppia incastrata nell’abitacolo, liberata dai vigili del fuoco

03/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sulla Teramo-mare: coppia incastrata nell’abitacolo, liberata dai vigili del fuoco

La Fiat Panda si schianta contro il new Jersey, due feriti trasportati all’ospedale Mazzini

 

Nella tarda mattinata di oggi, 3 Dicembre 2024,  un incidente stradale sulla superstrada Teramo-mare, nei pressi del Centro Commerciale Gran Sasso, ha coinvolto una Fiat Panda con a bordo una coppia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, il veicolo ha impattato contro il new Jersey centrale.

A seguito del violento scontro, le due persone a bordo sono rimaste intrappolate nell'abitacolo. I vigili del fuoco del Comando di Teramo, intervenuti sul posto, hanno utilizzato cesoie e divaricatore idraulico per aprire le portiere e liberare i feriti, poi affidati ai sanitari del 118. Entrambi sono stati trasportati con ambulanze all’ospedale Mazzini di Teramo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, successivamente recuperato da un carro attrezzi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.