Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incidenti stradali: moto contro muro, un morto nel Teramano

05/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidenti stradali: moto contro muro, un morto nel Teramano

Un grave incidente stradale si è verificato ad Alba Adriatica

Leonardo Ricci, di 26 anni, e' morto in un incidente con la moto nella notte scorsa, mentre stava tornando a casa dopo una serata di lavoro di un pub dove faceva il cameriere. Secondo una prima ricostruzione della dinamica della tragedia, il ragazzo si e' schiantato contro un muretto ed e' stato sbalzato via finendo contro un albero e morendo sul colpo. Nonostante il tempestivo arrivo sul posto del personale medico del 118 per il giovane non c'e' stato nulla da fare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.