Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Individuati i corpi senza vita dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso

27/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Individuati i corpi senza vita dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso

Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni

 

Sono stati individuati i corpi degli alpinisti dispersi domenica 22 dicembre sul Gran Sasso.

In quota, da questa mattina, stanno operando squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza con il supporto aereo di un'eliambulanza della Regione Abruzzo con a bordo dei tecnici del Soccorso Alpino e di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Le vittime sono Cristian Gualdi e Luca Perazzini, entrambi di Sant'Arcangelo di Romagna. La notizia non è stata comunicata tempestivamente per permettere ai soccorritori di informare le famiglie degli alpinisti. Si procede ora con le operazioni di recupero delle due salme.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo CNSAS

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.