Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

L'Aquila, arrestato a Pettino uno spacciatore di droga, sequestrati mille euro

29/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, arrestato a Pettino uno spacciatore di droga, sequestrati mille euro

In manette un 39enne albanese, inoccupato e con alcuni precedenti penali in materia di droga.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di L’Aquila hanno arrestato R.S., 39 anni, abitante nella frazione di Pettino, colto nella flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del nucleo operativo, a seguito di alcune segnalazioni di un sospetto andirivieni di autovetture e persone a piedi, da alcuni giorni tenevano sotto osservazione l’abitazione dell’uomo, di nazionalità albanese, disoccupato e già gravato da pregiudizi penali in materia di droga.

Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri hanno notato due giovani che in maniera circospetta facevano accesso alla casa segnalata, uscendone dopo qualche minuto. Immediatamente bloccati, i due ragazzi sono stati trovati in possesso di tre dosi di cocaina. Poco dopo i militari hanno raggiunto anche lo straniero, sottoponendo la sua abitazione a una perquisizione domiciliare. In casa sono stati trovati e sequestrati più di mille euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, dato che l’arrestato non svolge nessuna attività lavorativa. Per questo motivo, il 39enne è stato dichiarato in arresto e su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di L’Aquila, Roberta D’Avolio, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.