Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, Il sindaco Paolini consegna attestati di ringraziamento a due agenti del Commissariato di Polizia

02/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, Il sindaco Paolini consegna attestati di ringraziamento a due agenti del Commissariato di Polizia

Un riconoscimento dell'amministrazione comunale per ringraziarli del loro intervento per agevolare il il soccorso di una donna colpita da arresto cardiaco

Cerimonia stamane in Municipio a Lanciano nel corso della quale il Sindaco Filippo Paolini, a nome dell'intera Amministrazione Comunale, ha ringraziato, con la consegna di una targa, due operatori di volante del Commissariato di Lanciano, il Vice Sovr. Antonietta di Rado e l'Ass. C. Giovanni Valenti, per aver svolto una lodevole attività di Pubblico Soccorso durante un normale servizio di volante.

I due poliziotti hanno agevolato il soccorso richiesto da un medico, con al seguito un defibrillatore, nel contronti di una donna colpita da arresto cardiaco. 

Il sindaco ha rimarcato l’impegno profuso dalla Polizia sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini, ringraziando sentitamente gli agenti del Commissariato per la professionalità, l’impegno, la competenza e l’umanità dimostrati, oltre al prezioso lavoro svolto. Alla cerimonia, inoltre, era presente anche il medico, la  Dr.ssa Tiziana Di Ciano, la quale, a sua volta, ha voluto omaggiare entrambi gli Agenti di una targa di ringraziamento per aver consentito, anche con il loro intervento, di salvare la vita di una persona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.