Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, incidente stradale a Sant'Onofrio feriti due anziani

17/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale a Sant'Onofrio feriti due anziani

I due viaggiavano a bordo di una Fiat 600 quando si sono improvvisamente scontrati con una Bmw X 3 che viaggiava in direzione opposta dalla loro.

Sono ferite ma non correrebbero pericolo di vita le due persone anziane A.D.I. , 72 anni di Bomba e si presume la sorella, M.G.D.I.  75 anni di Castel Frentano, che questa mattina alle 9.40 sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto a Lanciano in località S.Onofrio.

Viaggiavano a bordo di una Fiat 600 e stavano percorrendo la Strada Provinciale Lanciano Val di Sangro, verso Atessa, quando, in località Sant'Onofrio, ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Lanciano, subito dopo il rettilineo, giunti all’incrocio tra un bar e l’agriturismo Caniloro, si sono scontrati con una Bmw X3 che proveniva dalla direzione opposta ed alla cui guida vi era un 52enne di Atessa, V.F..

Violento l’impatto tra i due mezzi e ad avere la peggio sono stati i due anziani a bordo della piccola utilitaria. Alla guida della 600 sembra vi fosse la donna che a causa dello scontro ha riportato numerose ferite,così come l’anziano. Entrambi sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 che li hanno trasportati all’ospedale Renzetti. Fortunatamente illeso il 52enne. Gli agenti della Polizia municipale di Lanciano, intervenuti prontamente sul posto, si sono occupati dei rilievi per verificare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.