Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Incidente a Lanciano, violento scontro tra due auto, tre persone finiscono in ospedale

21/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente a Lanciano, violento scontro tra due auto, tre persone finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla ss84 che da Lanciano conduce a Castel Frentano, nei pressi di Di Nenno Gomme.

Si è rischiata la tragedia ieri sera intorno alle 19.30 sulla SS84, in territorio di Lanciano, la strada che dalla rotatoria nei pressi del centro commerciale Pianeta conduce in località Marcianese di Lanciano e prosegue per Castel Frentano. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone, sembra in maniera non gravissima e le loro auto sono rimaste praticamente distrutte. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, una Fiat Punto nera, alla cui guida vi era un giovane di Lanciano, L.G 22 anni , che viaggiava con un passeggero a bordo, mentre percorreva la variante frentana da Lanciano, in direzione Castel Frentano, sarebbe stata travolta da una Alfa Romeo 159 grigia , alla cui guida vi era un uomo di Lanciano M.Di.C., che sarebbe sbucata da una stradina laterale alla SS84, quella che proviene da Villa Andreoli, tagliando la strada alla Punto.



Violentissimo lo scontro tra i due mezzi, l’alfa è finita fuori strada sfondando il guardrail, il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del Fuoco. La Fiat, finita al centro della strada, ha cominciato a perdere carburante, ma grazie all'intervento dei Pompieri non si è corso nessun rischio di incendio o esplosione del mezzo. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno portato tutti e tre le persone coinvolte nell’incidente in ospedale, avrebbero subito diversi traumi e sono stati ricoverati. Spaventosa la condizione delle vetture rimaste accartocciate per il violento impatto. Per i rilievi è giunta sul posto la Polizia municipale di Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani sulla Nave Amerigo Vespucci salirà anche la premier Giorgia Meloni

La donna di 41 anni originaria di Introdacqua venne uccisa a botte dall’uomo.

Sarebbe stato individuata un sospettato. Si tratterebbe di uno straniero. I particolari in una conferenza stampa.

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.