Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Linea Adriatica Pescara Foggia, circolazione ferroviaria sospesa per un incendio

08/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Linea Adriatica Pescara Foggia, circolazione ferroviaria sospesa per un incendio

A comunicarlo è Ferrovie dello Stato con una nota delle 19.45

Circolazione ferroviaria sospesa dalle ore 17 di oggi, Domenica 8 Agosto 2021, sulla linea Pescara - Foggia, tra Chieuti e Campomarino, per un incendio in prossimità dei binari. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario a lunga percorrenza con bus sostitutivi. Nessun treno regionale coinvolto. È in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’impresa ferroviaria sta fornendo assistenza ai passeggeri interessati. Informazioni diffuse nelle stazioni e sui canali informativi delle imprese ferroviarie.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco Incendi

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.