Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Litigio violento ad Alba Adriatica, colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire la compagna

07/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Litigio violento ad Alba Adriatica, colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire la compagna

L'intervento tempestivo dei carabinieri evita gravi conseguenze; nessuna ferita riportata dalla donna coinvolta.

Ieri si è vissuto un momento di paura ad Alba Adriatica a causa di un violento litigio che ha portato alla sparatoria di colpi d'arma da fuoco. L'allarme è stato dato da alcuni cittadini che, dopo aver sentito grida, hanno udito gli spari. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono riusciti a evitare conseguenze gravi. I colpi sarebbero stati sparati dall'uomo coinvolto nella lite con l'intento di intimidire la sua compagna. Non risultano denunce precedenti in merito alla coppia.

Fortunatamente, la donna coinvolta nel litigio non ha riportato ferite fisiche, ma ha sicuramente subito un forte spavento a causa di questa situazione di estrema tensione. Le forze dell'ordine stanno attualmente indagando sull'episodio, al fine di ricostruire l'accaduto nel dettaglio e determinare eventuali responsabilità. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.