Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Litigio violento ad Alba Adriatica, colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire la compagna

07/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Litigio violento ad Alba Adriatica, colpi d'arma da fuoco sparati in aria per intimidire la compagna

L'intervento tempestivo dei carabinieri evita gravi conseguenze; nessuna ferita riportata dalla donna coinvolta.

Ieri si è vissuto un momento di paura ad Alba Adriatica a causa di un violento litigio che ha portato alla sparatoria di colpi d'arma da fuoco. L'allarme è stato dato da alcuni cittadini che, dopo aver sentito grida, hanno udito gli spari. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono riusciti a evitare conseguenze gravi. I colpi sarebbero stati sparati dall'uomo coinvolto nella lite con l'intento di intimidire la sua compagna. Non risultano denunce precedenti in merito alla coppia.

Fortunatamente, la donna coinvolta nel litigio non ha riportato ferite fisiche, ma ha sicuramente subito un forte spavento a causa di questa situazione di estrema tensione. Le forze dell'ordine stanno attualmente indagando sull'episodio, al fine di ricostruire l'accaduto nel dettaglio e determinare eventuali responsabilità. 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".