Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Maltempo a Teramo: Vigili del Fuoco effettuano 30 Interventi per allagamenti e alberi pericolanti

25/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Maltempo a Teramo: Vigili del Fuoco effettuano 30 Interventi per allagamenti  e alberi  pericolanti

Rimossi alberi pericolanti di Pino e cipresso.

Nella giornata di oggi, i vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato circa trenta interventi a causa del maltempo che ha colpito l'intero territorio provinciale, con particolare intensità nella zona nord della costa teramana. Le squadre del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono intervenute per prosciugare scantinati allagati e rimuovere alberi e rami pericolanti.

In particolare, una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sul lungomare di Giulianova per rimuovere un pino marittimo instabile, utilizzando un'autoscala inviata dal Comando di Teramo. La squadra del distaccamento di Nereto, con il supporto del Comando di Teramo, ha operato ad Alba Adriatica e Martinsicuro per rimuovere alberi pericolanti. In serata, è stato completato un intervento complesso per rimuovere un grosso albero di cipresso caduto sul tetto di un fabbricato in via Paolucci a Martinsicuro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.