Sabato 29 Giugno 2024

Cronaca

Maltempo a Teramo: Vigili del Fuoco effettuano 30 Interventi per allagamenti e alberi pericolanti

25/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Maltempo a Teramo: Vigili del Fuoco effettuano 30 Interventi per allagamenti  e alberi  pericolanti

Rimossi alberi pericolanti di Pino e cipresso.

Nella giornata di oggi, i vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato circa trenta interventi a causa del maltempo che ha colpito l'intero territorio provinciale, con particolare intensità nella zona nord della costa teramana. Le squadre del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono intervenute per prosciugare scantinati allagati e rimuovere alberi e rami pericolanti.

In particolare, una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sul lungomare di Giulianova per rimuovere un pino marittimo instabile, utilizzando un'autoscala inviata dal Comando di Teramo. La squadra del distaccamento di Nereto, con il supporto del Comando di Teramo, ha operato ad Alba Adriatica e Martinsicuro per rimuovere alberi pericolanti. In serata, è stato completato un intervento complesso per rimuovere un grosso albero di cipresso caduto sul tetto di un fabbricato in via Paolucci a Martinsicuro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’operaio ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Avezzano.

Si è celebrata nella splendida cornice del porto di Giulianova la cerimonia del 250° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza. All’evento hanno presenziato le massime Autorità civili, militari e religiose della provincia.

Un'esercitazione antincendio si è svolta ieri presso il porto turistico di San Salvo, organizzata dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto. Lo scenario simulato ha visto un principio di incendio a bordo di un'imbarcazione ormeggiata all'interno del porto.

Un uomo di 34 anni residente a Chieti è stato condannato a due anni di reclusione dal giudice monocratico del Tribunale di Chieti, Morena Susi. La condanna è avvenuta nell'ambito di un processo con rito abbreviato per i reati di resistenza, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale.