Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Montazzoli, anziano viene investito da un'autocisterna, trasportato in elisoccorso a Chieti

16/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Montazzoli, anziano viene investito da un'autocisterna, trasportato in elisoccorso a Chieti

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Stazione di Bomba.

Un grave incidente è avvenuto stamane a Montazzoli dove un anziano è stato investito da un'autocisterna Iveco, destinata al trasporto di gasolio agricolo, alla cui guida vi era P.G. un 62enne di Atessa, che aveva poco prima scaricato il carburante nell'abitazione dell'uomo che si trova nella frazione di Fonte San Giovanni. L'anziano, I.A. 84 anni, è stato travolto dalla parte posteriore del mezzo, restando ferito. 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e l'uomo è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all'ospedale di Chieti, dove è stato diagnosticato con una frattura scomposta al femore della gamba sinistra. Tuttavia, al momento del trasporto in elisoccorso, il paziente era vigile. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri delle stazioni Carabinieri di Bomba-Borrello per effettuare i rilievi necessari. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale mentre le indagini continuano per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.